Vimodrone: basta strumentalizzazioni, la sinistra lavori per i cittadini
“Opere incompiute, disinformazione e disservizi. Ecco come l’attuale amministrazione di sinistra continua a bloccare ogni possibilità di crescita per Vimodrone” spiega Nicola Mastronardi, consigliere del Popolo della Libertà nel Comune dell’hinterland milanese. “E questo accade – continua - quando in primo piano vengono messe le strumentalizzazioni politiche al posto delle reali esigenze del cittadino. Per tanti mesi ho dovuto sorbire le parole di molti esponenti della maggioranza di sinistra che per nascondere le loro inadempienze si sono aggrappati ai mancati introiti dell’Ici a causa dei presunti ritardi del Governo nello stanziare le risorse. Non hanno perso occasione per ribadire questa tiritera. Addirittura hanno attribuito al Governo centrale anche la colpa del loro mancato rispetto dei ‘Patti di stabilità’! Con mia somma soddisfazione, però, prima delle festività natalizie - racconta ancora Mastronardi - è arrivata da Roma, direttamente nelle casse comunali, la bella cifra di 2.850.000 euro. Ovviamente dopo tante parole inutili sulla faccenda è calato un grande imbarazzo e un gran silenzio: neppure una parola a favore di questo Governo che sempre ha mantenuto e mantiene l’impegno con i suoi elettori. Vada per il silenzio, ma da oggi mi aspetto qualcosa di più concreto per i cittadini vimodronesi”.